Pagine

mercoledì 11 aprile 2012

Solidarietà allo Studio Tecnico del geom. Salvatore Arrigo

Piena solidarietà al geom. Totò Arrigo ed allo studio tecnico.
Questi episodi vergognosi rappresentano la viltà più becera dell’essere chiamato umano.
Chi conosce Salvo, sa benissimo che è un uomo incapace di raggirare o prendere in giro qualcuno, tutti lo conosciamo per la sua disponibilità, lealtà, sincerità, alta professionalità ed imparzialità.
Non aver il coraggio di affrontare l’interlocutore in faccia, e cercarlo di intimorirlo con simili gesti, non merita nessuna tolleranza.

Eventi simili, bruciatura di portoni, bruciature di tetti, tagli di piante e danneggiamenti di autovetture con sverniciatore, non sono nuovi a Bolognetta. Ad ogni evento, sicuramente dispiacevole per le vittime, i fatti sono sempre stati criticati addossando ai soggetti chissà quali maligne colpe da espiare, o quale “dovere” non compiuto. Sono sempre rimaste chiacchiere da piazza, parteggianti a secondo il vento che si vuol far tirare a favore o contro!
Di fronte a tali gesti non c’è da cavalcare nessuna piazza, perché il risultato delle interpretazioni sarebbe sempre lo stesso, raggruppabile in almeno tre categorie:
DUBBIOSI - Chissà che sgarbo avrà fatto, chissà cosa avrà visto, chissà cosa avrà detto e come lo avrà detto, chissà cosa avrà o non  avrà accettato.
OMERTOSI – Ma a lui chi glielo ha fatto fare  parlare o straparlare, perche non si fa i fatti suoi?
SPAVALDI e COMPLICI – Ma lo sa tutto il paese che ha un sacco di nemici, vallo a trovare!
Chi in passato ha ricevuto simili offese, sa bene come ci si sente, ma la cosa più incoraggiante è sicuramente ricevere la solidarietà di molti, ed avere sempre la stessa coerenza di condannare il gesto e di non cavalcarlo per un vile e misero tornaconto personale e storico!.

7 commenti:

salvatore pirrone ha detto...

Gesti Simili sono imputabili a persone sensa "Palle" poiche chi ce li ha Affronta qualunque situazione senza ricorrere alla "Stuia Cuteddu" !!!!!!

Totò Curella e Kathy ha detto...

Carissimo Totò...hai la nostra piena solidarietà per questo vile atto perpretrato alla tua persona. Ti siamo vicini. Totò Curella e Kathy

FORZA TOTO ARRIGO ha detto...

IL SINDACO SUL SITO DEL COMUNE STA SPIEGANDO LE RAGIONI DELL'ATTENTATO, SPERIAMO CHE NON SUCCEDA PIù NIENTE VISTO CHE IL GEOM. ARRIGO HA UNA PRIMA CUGINA CANDIDATA.

Anonimo ha detto...

Ma il Capo dell'ufficio tecnico del comune di Bolognetta e' consuocero del candidato sindaco Fancesco Aiello ? e ha anche lo studio tecnico privato di fronte al municipio? e fa pure politica? ma è il sindaco che ha scritto la solidarietà al tecnico politico pubblico e privato? ma lo Studio del geometra Arrigo che c'entra e solo di facciata? ma troppi dubbi ci sono a questa solidarietà, chissa' se si sono messi d'accordo sulle cazzate da scrivere sulla carta intestata del comune di bolognetta con tutta la giunta municipale!

Salvo ha detto...

Ho appena letto la lettera del sindaco pubblicata sul sito del comune sull'episodio in questione. Lettera che avrebbe dovuto essere di solidarietà...
...invece questo signorotto, disonore del paese, ha sciacallato su questo ignobile atto e ne ha approfittato x fare pubblicità alla lista che lui appoggia nelle prossime elezioni (sottolineando il riferimento pure in rosso caso mai qualcuno si fosse distratto nella lettura), insinuando pertanto che il gesto ha un movente politico e tentando di gettare indirettamente del fango sulla parte a lui avversa. Quindi le cose sono 2: o costui sa qualcosa sul movente dell'azione intimidatoria e mantiene un atteggiamneto omertoso non andando affondo nella questione o più semplicemente e tristemente, presumendo che la lista aiello è condannata a essere sconfitta, sta ricorrendo a qualsiasi mezzuccio pur di farle raccattare qualche voto in più. TUTTO CIO' E' IGNOBILE!
MI VERGOGNO per l'ennesima volta di essere rappresentato da una persona così, che non contento di avere toccato ripetutamente il fondo, sono anni che scava.
In tutto questo ho tralasciato che in questa schifosa lettera non viene per nulla menzionato il Geom. Arrigo, anch'egli vittima del gesto: evidentemente per il nostro primo cittadino (ma tra poco ultimo) ci sono cittadini di serie A e cittadini di serie B, a secondo di come cambia il vento (ma il vero motivo è gia stato smascherato da qualcun altro 2 post sopra).
SEI INDEGNO DI RAPPRESENTRCI! VATTENE A CASA E RIMANICI! NON SI POSSONO USARE LE SOFFERENZE DELLE PERSONE A PROPRIO USO E CONSUMO!
Ti devi solo VE-RGO-GNA-RE!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma guarda un pò...proprio dal sito istituzionale del Comune di Bolognetta (sito completamente sconosciuto ai più, muto da anni ed ora risorto per essere utilizzato per uso e consumo personale) ABBIAMO L'IDENTIKIT DELL'INCENDIARIO DELLO STUDIO GIANGRASSO. Questo losco individuo si aggira presso di noi...frequenta il gruppo della lista Tutone...gira per strade e contrade cercando voti e consensi per rinnovare Bolognetta, se la fa con i giovani e le donne determinate che lottano im prima persona e ci mettono la faccia per ottenere quello che gli spetta di diritto. E nei ritagli di tempo..cosa fa??? Va in giro a bruciare i portoni degli studi tecnici...Dalla lettera di solidarietà (!) del primo cittadino c'è da dedurre che oltre ad essere una persona " acculturata" è anche un perfetto detective degno di sostituire il commissario Montalbano nelle inchieste più delicate. BRAVO !!!

Anonimo ha detto...

E' ASSURDOOOOOO!!!!! ABBIAMO UNA VERGOGNA DI SINDACO!!!!! ATTI OSTILI CONTRO LO STUDIO ARRIGO VENGONO INTERPRETATI (O POCO ABILMENTE ORGANIZZATI) PER MESCHINI SCOPI POLITICI!!! VERGOGNATI SINDACO !!!

Posta un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni del blog Bolognetta News.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili;
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso;
- esaltazioni o istigazioni alla violenza.
I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
AVVISO: dopo aver scritto il commento andate su:
Commenta come: e cliccate sulla freccia e scegliete Nome/URL ed inserite il vostro nome o nickname e cliccate su Continua. Ecco fatto. Se invece avete un indirizzo email su GOOGLE potete autenticarvi con le vostre credenziali. In tal modo il commento sarà autentico con il vostro vero nome e cognome.